In data 28 giugno 2017 si è svolta la quarta seduta (conclusiva) della Conferenza di Pianificazione ai sensi dell'art. 14 della L.R 20/2000 e s.m.i, convocata nell'ambito del procedimento di approvazione di variante al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Reggio Emilia ed avente ad oggetto la razionalizzazione, nel territorio rurale, di attività produttive isolate ed aree specificamente destinate ad attività fruitive, ricreative, sportive e turistiche compatibili.

Si pubblicano gli esiti della Conferenza contenuti all'interno del Verbale sottoscritto in data 28 giugno 2017 - PG n. 64852/2017

Verbale quarta seduta (conclusiva)


 

La quarta seduta (conclusiva) è convocata, per gli Enti territoriali, le Amministrazioni e le Associazioni individuate ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R 20/2000 e s.m.i, in data 28 giugno 2017.

Convocazione della 4^ seduta

Verbale terza seduta


 

La terza seduta è convocata, per gli Enti territoriali, le Amministrazioni e le Associazioni individuate ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R. 20/2000 e s.m.i., in data 13 aprile 2017.

Convocazione della 3^ seduta

Verbale seconda seduta


La seconda seduta è convocata, per gli Enti territoriali, le Amministrazioni e le Associazioni individuate ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R. 20/2000 e s.m.i., in data 28 febbraio 2017.

Convocazione della 2^ seduta

Verbale prima seduta


Indizione della Conferenza di Pianificazione finalizzata all'adozione di variante al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Reggio Emilia ai sensi dell'art. 32 della L.R. n° 20/2000

Con Decreto del Sindaco PG. n. 7 del 2017, il Comune di Reggio Emilia ha indetto l’avvio della Conferenza di Pianificazione per l’esame congiunto del Documento Preliminare e ValSAT preventiva - Rapporto ambientale preliminare, nonché per l'aggiornamento del Quadro Conoscitivo, finalizzati all’adozione di variante al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) di Reggio Emilia avente ad oggetto la razionalizzazione, nel territorio rurale, di attività produttive isolate ed aree specificamente destinate ad attività fruitive, ricreative, sportive e turistiche compatibili.

Si ricorda che alla Conferenza partecipano necessariamente gli Enti territoriali e le Amministrazioni sovraordinate, nonché tutte le Amministrazioni competenti al rilascio dei pareri, delle intese e degli atti di assenso.

Ai fini della consultazione e concertazioni con le Associazioni economiche e sociali, verrà avviato uno specifico confronto sulla proposta di variante in argomento, che proseguirà in fase di consultazione e condivisione.

La prima seduta è convocata, per gli Enti territoriali, Amministrazioni e Associazioni individuati ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R. 20/2000 e s.m.i., in data 18 gennaio 2017.

In occasione della prima seduta sono previsti l'insediamento della Conferenza, l'accreditamento dei partecipanti, l'esposizione del programma dei lavori e l'illustrazione dei documenti.


Documentazione disponibile:

Decreto di indizione della Conferenza (pdf 0,4 MB)
Convocazione della 1^ seduta (pdf 0,2 MB)
Delibera di Giunta Comunale n.257 del 20/12/2016
Allegato A: Documento Preliminare (pdf 0,4 MB)
Allegato B: Quadro Conoscitivo (pdf 24,9 MB)
Allegato C: ValSAT preventiva - Rapporto ambientale preliminare (pdf 2,2 MB)