Nell'ambito del procedimento la Società Aeroporto Spa, con propria nota inviata in data 25/10/2017 ed acquisita agli atti del Comune di Reggio Emilia al PG.n. 110942, ha trasmesso una integrazione volontaria in tema di valutazione archeologica preventiva, e precisamente:
TERZA ED ULTIMA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO UNICO SEMPLIFICATO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 36 TER E 36 OCTIES DELLA L.R.20/2000, COMPRENSIVO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE VOLONTARIA AI SENSI DELLA L.R. N. 9/1999, PER L'APPROVAZIONE DEI PROGETTI PRELIMINARE E DEFINITIVO DELL'OPERA DI INTERESSE PUBBLICO ARENA EVENTI CAMPOVOLO IN VARIANTE AL PSC E AL POC, CORREDATO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
La terza seduta è convocata, per gli Enti territoriali, Amministrazioni e Associazioni individuati ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R. 20/2000 e s.m.i., in data 27 ottobre 2017.
ALLEGATO 1: Verbale della seconda seduta della CdS del 28 luglio 2017
Nell'ambito del procedimento, la Società Aeroporto Spa, con propria nota inviata in data 01/09/2017 ed acquisita al PG.n. 87548, ha ulteriormente integrato gli elaborati progettuali di “Arena Eventi Campovolo” come da richieste emerse nel corso della seconda Conferenza di Servizi e precisamente con:
- A.00.07 planimetria reti forgnarie_rev1
- SR.II. Relazione idrogeologica e idraulica_rev2
SECONDA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI NELL'AMBITO DEL PROCEDIMENTO UNICO SEMPLIFICATO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEGLI ARTT. 36 TER E 36 OCTIES DELLA L.R.20/2000, COMPRENSIVO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE VOLONTARIA AI SENSI DELLA L.R. N. 9/1999, PER L'APPROVAZIONE DEI PROGETTI PRELIMINARE E DEFINITIVO DELL'OPERA DI INTERESSE PUBBLICO ARENA EVENTI CAMPOVOLO IN VARIANTE AL PSC E AL POC, CORREDATO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
La seconda seduta è convocata, per gli Enti territoriali, Amministrazioni e Associazioni individuati ai sensi degli artt. 14 e 32 della L.R. 20/2000 e s.m.i., in data 28 luglio 2017.
ALLEGATO 1: Verbale della prima seduta della CdS del 18 maggio 2017
ALLEGATO 2: Richiesta di integrazioni trasmessa al soggetto proponente Aeroporto S.p.A.
ELABORATI E TAVOLE ARENA EVENTI CAMPOVOLO MODIFICATI A SEGUITO DELLE RICHIESTE DI INTEGRAZIONI
(è richiesto un modem/router con connessione a banda larga)
Elaborati generali
R.I - Risposta alle Integrazioni
E.E.I - Elenco elaborati Risposta Integrazioni
R.G - Relazione generale REV.01
Progetto architettonico
A.R.B - Relazione barriere architettoniche REV.01
A.00.03 - Percorsi accesso e deflusso parcheggi REV.01
A.00.05 - Planimetria generale REV.01
A.00.07 - Planimetria reti fognarie- stato di progetto REV.01
Progetto strutturale
S.R.I.I - Relazione Idrologica e Idraulica REV.01
Aggiornamento prime indicazioni sicurezza
Sic.R - Prime indicazioni piani sicurezza REV.01
Progetto impianti elettrici e speciali
Impatto ambientale
SIA.05 - Qualità Aria e Clima REV.01
SIA.06 - Terre e Rocce da scavo REV.01
SIA.07 - PIA.pdf
SIA.09 - Relazione Mobilità REV.01
SIA.10 - proposta di PMA
VV.F.
VF.R.T - Relazione Tecnica VVFF REV.01
ELABORATI DI VARIANTE URBANISTICA MODIFICATI A SEGUITO DELLE RICHIESTE DI INTEGRAZIONI
B) Elaborati di variante:
PSC - P2 Norme di attuazione_REV
PSC - P4.1a Poli funzionali – Schede di ambito_REV
Elaborati di inserimento della programmazione in POC_REV
C) ValSAT- Rapporto ambientale e sintesi non tecnica (variante di PSC)_REV
D) ValSAT- Rapporto ambientale e sintesi non tecnica (inserimento in POC)_REV
Proposta di Variante alla Zonizzazione acustica
Relazione illustrativa ZAC
Norme tecniche di attuazione ZAC
Tutti gli elaborati presentati all'avvio del procedimento sono disponibili al seguente indirizzo:
https://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/arena-avvio/
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini, 1 42121 Reggio Emilia; Centralino: 0522 - 456111
P.IVA / Cod. fisc. 00145920351