Con Deliberazione di Consiglio Comunale I.D.n° 170 del 13/11/2017, si è proceduto, con procedimento unico semplificato ai sensi degli artt. 36 ter e octies della l.r. n. 20/2000 relativo al progetto preliminare e definitivo dell’opera di interesse pubblico “Arena Eventi Campovolo” sottoposta a VIA volontaria, all’Approvazione della modifica all’Accordo Territoriale del Polo Funzionale PF6 “Aeroporto Città del Tricolore”, alla ratifica delle Varianti a PSC e POC, all’Adozione di Variante ZAC, alla presa d’atto delle Determinazioni della Conferenza di Servizi – provvedimento positivo di VIA ai sensi dell’art.17 l.r.9/1999.
Elaborati
A) Relazione illustrativa e di controdeduzione
B) Accordo Territoriale
C) Elaborati di piano
C1) P2 Norme di attuazione
C2) P4.1a Poli funzionali – Schede di ambito
C3) Elaborati di inserimento nella programmazione del POC
D) ValSAT- Rapporto ambientale e sintesi non tecnica (variante di PSC)
E) ValSAT- Rapporto ambientale e sintesi non tecnica (inserimento in POC)
F) Dichiarazione di sintesi
Elaborati di variante alla Zonizzazione Acustica (adozione)
G) relazione di variante e Norme Tecniche Attuazione (NTA)
G1) Valsat – Rapporto ambientale e sintesi non tecnica
H) Verbali della Conferenza dei Servizi
I) Rapporto ambientale
L) Pareri Enti espressi all’interno della Conferenza dei Servizi
Tutti gli elaborati presentati all’avvio del procedimento sono disponibili al seguente indirizzo:
https://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/arena-integrazioni
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Gli atti di cui sopra diverranno efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione sul BURERT del relativo avviso, in corso di predisposizione da parte della Regione Emilia Romagna.
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Si avvisa che gli elaborati della ZAC modificati si trovano depositati, ai sensi e per gli effetti di cui all’art.5 comma 6 della L.R.20/2000, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di avvenuta adozione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e cioè dal 13/12/2017 fino al 12/02/2018, presso l’Archivio Generale del Comune di Reggio Emilia (Via Mazzacurati 11) dove potranno essere consultati liberamente nei seguenti orari:
– martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio su appuntamento;
– lunedì, mercoledì e venerdì mattina solo su appuntamento.
Entro la scadenza del termine di deposito, ai sensi del combinato disposto degli articoli 32 e 34 della L.R. 20/2000 e s.m.i, e cioè entro il 12/02/2018 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della modifica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva. Le osservazioni, indirizzate al Sindaco, dovranno essere consegnate in triplice copia al seguente indirizzo:
Comune di Reggio Emilia Ufficio Protocollo Generale – Via Mazzacurati 11 – 42122 Reggio Emilia